Effettuiamo la tua polisonnografia a Palermo con esito in 48 ore. Sonnomedical è un progetto dedicato alle patologie del sonno che nel tempo si è specializzato sugli esami come la Polisonnografia.
Operiamo a Palermo dal 2017 e abbiamo effettuato più di 3300 polisonnografie a Palermo a soggetti con potenziali disturbi del sonno.
La polissonografia che offriamo è innovativa e tecnologica e presenta molte differenza con la vecchia tecnologia del polisonnigrafo con i sensori su tutto il corpo.
Infatti la nostra polisonnografia viene effettuata con il moderno WatchPAT. Siamo gli unici a proporre la polisonnografia a Palermo con WatchPAT.
Al momento abbiamo un’offerta dedicata per chi volesse effettuare una polisonnografia.
Sonnomedical è un progetto di GM srl, azienda leader a Palermo e nella Sicilia occidentale per questi trattamenti.
GM ha sede a Palermo in via Resuttana 352/b.
Contattateci al 351 597 6859 per ricevere altre informazioni o richiedere un appuntamento presso la nostra sede.
Con noi puoi effettuare una Polisonnografia a Palermo con il WatchPAT assicurandoti un esame con valori ad alta corrispondenza, dati senza con i quali potrai insieme al tuo medico considerare la terapia migliore per risolvere i tuoi problemi di sonno. WatchPAT™ è un innovativo test diagnostico Home Sleep Apnea Test (HSAT) che utilizza il segnale arterioso periferico (PAT™). Misura fino a 7 canali (segnale PAT, battito cardiaco, ossimetria, actigrafia, posizione del corpo, russamento e movimento del torace) attraverso tre punti di contatto. Nel giro di un minuto dopo lo studio, i dati grezzi vengono scaricati e vengono auto-scudati identificando tutti i tipi di eventi di apnea. WatchPAT fornisce AHI, AHIc, RDI e ODI basati su True Sleep Time e Sleep Staging. WatchPAT è clinicamente validato con una correlazione dell'89% con il PSG1. Il segnale PAT è stato incluso nelle Linee guida per la pratica clinica dell'AASM 2017 come tecnicamente adeguato.
Basta indossare un orologio da polso e un biosensore a al dito. Il tutto senza fili, senza cannule nasali o cinture respiratorie. I pazienti indossano WatchPAT di notte nella privacy della propria camera da letto, assicurando al sonno un ambiente non falsato.
Grazie alle facili impostazioni del dispositivo, WatchPAT produce risultati attendibili e presenta l’indice di fallimento più basso tra i dispositivi presenti sul mercato (<1%).
Mentre la maggior parte dei dispositivi HST calcolano l’indice AHI sulla base del tempo totale della registrazione, che ha dimostrato portare ad errori di classificazione nonché diagnosi errate fino al 20% dei pazienti testati, WatchPAT calcola l’AHI sulla base del reale Tempo di Sonno del paziente (TST).
WatchPAT è l’unico dispositivo ambulatoriale non-EEG che fornisce un’Architettura del Sonno completa (stato e diversi stadi del sonno) consentendo quindi una diagnosi esatta. Il software avanzato zzzPAT utilizza un algoritmo clinicamente validato che misura tutte le fasi del sonno: quello leggero, profondo e REM.
Via Resuttana 352/b, Palermo
Phone: +39 351 597 6859
Email: info@sonnomedical.it